TÉRMINOS & CONDICIONES DE DETALLE

Articolo 1 – Definizioni
PARFUM d'A'NOUR, con sede a Zwijndrecht, Paesi Bassi. Numero Camera di Commercio 86248294, Elemento di Tolleranza Inter è designata come venditore nelle presenti condizioni generali. Nei presenti Termini e Condizioni la Controparte del Venditore viene definita Acquirente. Le parti sono venditore e acquirente insieme. Per contratto si intende il contratto di acquisto tra le parti.


Articolo 2 - Applicabilità delle condizioni generali
Questi termini e condizioni si applicano a tutti i preventivi, offerte, accordi e consegne di servizi o merci da o per conto del venditore. Una deviazione da questi termini e condizioni è possibile solo se le parti lo hanno espressamente concordato per iscritto.


Articolo 3 - Pagamento
L'intero prezzo di acquisto viene sempre pagato immediatamente in negozio. In alcuni casi è richiesto un deposito per la prenotazione. In questo caso l'acquirente riceverà prova della prenotazione e del pagamento anticipato. Se l'acquirente non paga in tempo, è inadempiente. In caso di inadempimento dell'acquirente, il venditore ha il diritto di sospendere gli obblighi finché l'acquirente non avrà adempiuto al proprio obbligo di pagamento. Se l'acquirente è inadempiente, il venditore si riprenderà. I costi relativi a questo ritiro sono a carico dell'acquirente. Tali spese di riscossione sono calcolate sulla base del decreto sul rimborso delle spese di riscossione extragiudiziale. In caso di liquidazione, fallimento, sequestro o sospensione del pagamento dell'acquirente, i crediti del venditore nei confronti dell'acquirente sono immediatamente esigibili. Se l'acquirente rifiuta di collaborare all'esecuzione dell'incarico da parte del venditore, è comunque tenuto a pagare al venditore il prezzo convenuto.


Articolo 4 - Offerte, preventivi e prezzi
Le offerte non sono vincolanti, a meno che nell'offerta non sia menzionata una scadenza per l'accettazione. Se l'offerta non viene accettata entro questo periodo, l'offerta scadrà. I tempi di consegna indicati nei preventivi sono indicativi e non danno diritto all'acquirente allo scioglimento o al risarcimento per il superamento degli stessi, salvo che le parti abbiano espressamente convenuto diversamente per iscritto. Offerte e preventivi non si applicano automaticamente agli ordini ripetuti. Le parti devono concordarlo esplicitamente e per iscritto. Il prezzo indicato nelle offerte, preventivi e fatture comprende il prezzo di acquisto, compresa l'IVA dovuta ed eventuali altre imposte governative.


Articolo 5 - Modifica del contratto
Se, durante l'esecuzione del contratto, risultasse necessario, per la corretta esecuzione dell'incarico, modificare o integrare il lavoro da eseguire, le parti adatteranno il contratto di volta in volta e di comune accordo. Se le parti concordano che il contratto venga modificato o integrato, i tempi per il completamento della prestazione potrebbero essere influenzati. Il venditore informerà l'acquirente il prima possibile. Se la modifica o l'aggiunta al contratto ha conseguenze finanziarie e/o qualitative, il venditore ne informerà anticipatamente per iscritto l'acquirente. Se le parti hanno concordato un prezzo fisso, il venditore indicherà in quale misura la modifica o l'integrazione del contratto comporti il ​​superamento di tale prezzo. Contrariamente a quanto disposto al paragrafo 3 del presente articolo, il venditore non può addebitare costi aggiuntivi se la modifica o l'aggiunta risulta da circostanze a lui imputabili.


Articolo 6 - Trasferimento dei rischi
Al ricevimento della merce acquistata da parte dell'acquirente, i rischi passano dal venditore all'acquirente.


Articolo 7 - Istruttorie e denunce
Indagini e reclami L'Acquirente è tenuto ad esaminare la merce consegnata al momento della consegna (consegna), ma comunque nel più breve tempo possibile. A tal fine l'acquirente deve verificare se la qualità e la quantità della merce consegnata corrispondono a quanto concordato tra le parti, almeno se la qualità e la quantità soddisfano i requisiti ad esse applicabili nel normale traffico (commerciale). I reclami riguardanti danni, ammanchi o perdita della merce consegnata devono essere presentati per iscritto al venditore dall'acquirente entro 7 giorni lavorativi dal giorno della consegna della merce. In caso di reclamo fondato entro il termine concesso, il venditore ha il diritto di riparare, riconsegnare o rinunciare alla consegna e inviare all'acquirente una nota di credito per questa parte dell'acquisto. prezzo. Deviazioni e differenze minori e/o consuetudinarie del settore in termini di qualità, colore, quantità, dimensione o finitura non possono essere invocate contro il venditore. I reclami relativi ad un particolare prodotto non riguardano altri prodotti o parti appartenenti allo stesso contratto. Dopo aver trattato la merce con l'acquirente non verranno accettati reclami.


Articolo 8 - Campioni e modelli
Se un campione o un modello è stato mostrato o fornito all'acquirente, si presume che sia stato regalato per me.

informativa senza che l'oggetto da consegnare debba adempierla. La situazione è diversa se le parti hanno espressamente convenuto che la cosa da consegnare sarà idonea a quel luogo. Nel caso di contratti relativi a.


Articolo 9 - Leva finanziaria
1. La consegna avviene

“franco stabilimento/magazzino/magazzino”. Ciò significa che tutti i costi sono a carico dell'acquirente.
2. L'acquirente è tenuto a ricevere la merce nel momento in cui il venditore gliela consegna o gliela fa consegnare, oppure
quando questi elementi ti vengono messi a disposizione in conformità al contratto.
3. Se l'acquirente rifiuta di prendere in consegna o è negligente nel fornire le informazioni o le istruzioni necessarie
leva finanziaria, il venditore è autorizzato a immagazzinare la merce a spese e a rischio dell'acquirente.
4. Se la merce viene consegnata, il venditore ha il diritto di addebitare le spese di spedizione.
5. Se il venditore ha bisogno di informazioni da parte dell'acquirente per l'esecuzione del contratto, decorrerà il termine di consegna
dopo che l'acquirente ha reso queste informazioni disponibili al venditore.
6. Viene specificato un tempo di consegna specificato dal venditore. Non è una scadenza. quando supera
del termine, l’acquirente deve mettere in mora per iscritto il venditore.
7. Il venditore ha il diritto di consegnare la merce in parti, a meno che le parti non abbiano concordato diversamente per iscritto.
la consegna parziale non ha valore autonomo. In caso di consegna di pezzi di ricambio, il venditore ha il diritto di fatturare tali parti separatamente.


Articolo 10 - Scambio
1. Non è possibile cambiare un prodotto acquistato in negozio.


Articolo 11 - Forza maggiore
1. Se il venditore non può o non può adempiere correttamente ai propri obblighi derivanti dal contratto per causa di forza maggiore, non è responsabile per eventuali danni subiti dall'acquirente.
2. In ogni caso, le parti intendono per forza maggiore qualsiasi circostanza di cui il venditore non può tener conto al momento della conclusione del contratto e per cui la normale esecuzione del contratto non può ragionevolmente essere richiesta dal venditore. acquirente, come Zielogeva o, o guerra civile e sommosse, atti di guerra, sabotaggio, terrorismo, blackout, inondazioni, terremoti, incendi, occupazione, scioperi, serrata di dipendenti, modifica delle normative governative, difficoltà di trasporto e altro stoccaggio presso il Venditore strutture immobiliari.
3. Parimenti, le parti intendono per forza maggiore la circostanza che le società fornitrici da cui il venditore dipende per l'esecuzione del contratto non rispettino gli obblighi contrattuali nei confronti del venditore, a meno che quest'ultimo non possa essere considerato responsabile di ciò.
4. Se si verifica una delle situazioni sopra menzionate a causa della quale il venditore non è in grado di adempiere ai propri obblighi nei confronti dell'acquirente, tali obblighi verranno sospesi finché il venditore non sarà in grado di adempiere ai propri obblighi. Se la situazione di cui alla frase precedente è durata 30 giorni di calendario, le parti hanno diritto
5.
può conformarsi. Se la situazione di cui alla frase precedente è durata 30 giorni di calendario, le parti hanno diritto
sciogliere in tutto o in parte il contratto per iscritto.
5. Se la forza maggiore dura più di tre mesi, l'acquirente ha il diritto di risolvere il contratto con effetto immediato.
per cancellare l'inserimento. Lo scioglimento è possibile solo tramite lettera raccomandata.


Articolo 12 - Trasferimento dei diritti
1. I diritti di ciascuna delle parti ai sensi del presente accordo non possono essere ceduti senza il previo consenso scritto dell'altra parte. Questa disposizione si applica come clausola di diritto di proprietà di cui all'articolo 3:83, paragrafo 2, del Codice civile olandese.


Articolo 13 - Riserva di proprietà e diritto di ritenzione
1. La merce consegnata al venditore, la merce e le parti consegnate rimangono di proprietà del venditore fino al pagamento completo del prezzo concordato da parte dell'acquirente. Fino ad allora il venditore può far valere la riserva di proprietà e recuperare la merce.
2. Se gli importi pattuiti in anticipo non vengono pagati o non vengono pagati puntualmente, il venditore ha il diritto di sospendere i lavori fino al pagamento della quota pattuita. Il creditore è quindi inadempiente. In questo caso il ritardo nella consegna non potrà essere recuperato dal venditore.
3. Il venditore non ha il diritto di impegnare o gravare in altro modo la merce consegnata con riserva di proprietà.
4. Il venditore si impegna ad assicurare la merce consegnata all'acquirente con riserva di proprietà e a tenerla assicurata contro i danni da incendio, esplosione e acqua, nonché contro il furto, e a metterla a disposizione delle forze dell'ordine per l'ispezione a prima richiesta.
5. Se la merce non è stata ancora consegnata, ma non è stato ricevuto l'acconto o il prezzo concordato.
è stato pagato in conformità con l'accordo, il venditore ha il diritto di farlo.

un rimborso. In questo caso l'oggetto verrà consegnato solo dopo che l'acquirente avrà pagato per intero e secondo quanto concordato.
6. In caso di liquidazione, fallimento o cessazione del pagamento dell'acquirente, gli obblighi dell'acquirente sono immediatamente esigibili.


Articolo 14 - Responsabilità
1. Qualsiasi responsabilità per danni derivanti da o connessi all'esecuzione del contratto è sempre limitata all'importo indicato all'art.


Articolo 15 - Tutela del marchio®
1. Il nostro nome commerciale A'NOUR "Parfum d'A'Nour", il nostro logo e i nostri prodotti sono registrati e protetti.
2. L'uso del nostro logo senza autorizzazione è severamente vietato e segue un procedimento legale in violazione dei nostri diritti sui marchi.
3. Le conseguenze per la violazione dei nostri diritti sui marchi sono almeno una multa seguita da procedimenti legali per violazione del nostro Articolo 15 - Tutela dei marchi.


PARTNERSHIP MOVEMENT ~ À'NOUR ®


ELECTRONICQUE PAYMENT